Acquisto vpr entry level per taverna
Salve, dopo alcune settimane di lettura di questo forum ho deciso di acquistare il mio primo vpr e dato che ne so poco o niente chiedo il vostro aiuto. Allora le misure della stanza sono 10m x 4m. Lo schermo (che in realtà è una porzione di muro dipinta di bianco) è posizionato sulla parete lato lungo piu o meno al centro e le dimensioni sono 270cm x 160cm. Dalla parte opposta (quindi a 4m di distanza) ho montato una mensola in linea con il centro, quindi il vpr posso posizionarlo ad una distanza che varia da 4m a 3,6m. Le sedute sono due, quella piu vicina è a 3m dallo schermo e l'altra 4m. Dato che è una taverna posso anche oscurarla totalmente. Budget: non oltre 700€. Lo userò per vedere qualche partita, magari qualche filmetto e qualche partitina con il Wii. Non mi interessa che sia Full HD dato che non ho nessuna fonte a quella risoluzione.
Però ho una domanda: per un uso molto saltuario (del tipo un paio di volte al mese) c'è qualche controindicazione sull'acquisto di un vpr? E se si, è preferibile un DLP o un LCD?