Scelta fra 55 Pollici Samsung F6320 o F6500
ciao a tutti, devo comprare una tv da 55 pollici Samsung, visto che ho 200 € di buono solo per samsung.
Ero orientato verso l'F6500(è uguale al f6800 ma mi serve con la base centrale) che trovo a 1299 € da unieuro.
Ma oggi è arrivato un volantino dove c'è l'F6320 sempre da 55 pollici a 999€.
Leggendo le caratteristiche ho visto che dovrebbe cambiare solo il fatto che quest'ultimo è 200Hz, mentre l'F6500 è 400Hz...
Io vedo la tv da un distanza di 3 metri circa, per guardare film su sky(non hd per ora) ma visto la connessione internet etc, poi lo usarei per guardare film condivisi in rete e sarà collegato anche alla playstation 3.
mi sapete dire se i soldi in più li vale il 6500 oppure i 200Hz bastano?
oppure se ci sono differenze tra i 2 che i dati tecnici non citano?tipo pannello di qualità inferiore, neri meno profondi, bianchi meno brillanti etc?
i dati tecnici sono riuscito a ricavarli dal sito inglese comparando tv di diverse dimensioni perchè l'F6320 da 55 pollici non lo trovo e sul sito italiano non viene neanche menzionato:
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...UE46F6320AKXXU
e a proposito di questo sapete se visto che non riesco a trovare l'F6320 magari questo è garanzia europa e non italia?..c'è differenza?