Visualizzazione Stampabile
-
b&w nuova serie 600
Buonasera,
ho acquistato delle b&w 685 in un negozio online (preferirei non dire), dopo qualche giorno mi chiama il rivenditore e mi dice che non potevano essere spedite in quanto non disponibili a magazzino e di attendere perché doveva approvigionarsi dall'importatore italiano. Ci sarebbero voluti una decina di giorni. E fin qui tutto ok.
Passati i 10 giorni mi richiama e mi dice, in via confidenziale, che l'importatore gli ha riferito che le 685 non sono più in produzione in quanto sta per arrivare un nuovo modello della serie 600. Fra 3 giorni la notizia verrà diffusa ai distributori e tra circa 20 giorni in maniera ufficiale worldwide.
Ho cercato qualche rumors in rete ma non ho trovato nulla. Voi ne sapete qualcosa?
ciao!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
yaka
Buonasera,
ho acquistato delle b&w 685 in un negozio online (preferirei non dire), dopo qualche giorno mi chiama il rivenditore e mi dice che non potevano essere spedite in quanto non disponibili a magazzino e di attendere perché doveva approvigionarsi dall'importatore italiano. Ci sarebbero voluti una decina di giorni. E fin qui tutto ok.
Pa..........[CUT]
ma i diffusori ( b&w 685 ) li hai già pagati ?....
-
Sì ma mi ha riaccreditato l'importo in quanto le 685 non verranno più prodotte.
Aspetto fiducioso nel nuovo modello e in qualche recensione.
qui ho trovato un post dove se ne parla
http://www.avforums.com/threads/new-...akers.1850712/
Sembra che B&w sia come Apple, non fa trapelare niente.
-
si forse pure peggio visto che dopo qualche mese e sotto insistenza è trapelato mezzo pelo
-
accidenti...proprio adesso che ho appena preso le 683 esce il nuovo modello:(
-
Sarei curioso di vedere qualche anteprima e speriamo che abbiano risolto quel difettuccio dell'attuale serie.
-
-
serie 600..., allora cambia se puoi.... CM8?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darkstar
Che difetto?
La gamma alta è indietro e a bassi volumi è povera di dettagli.
Mi riferisco alle 683,ma le altre non sono tanto diverse.
Se una eventuale nuova serie 600 suonasse uguale all'attuale io consiglio serie CM
-
di solito B&W quando cambia lo ha sempre fatto in meglio...credo che sarà la stessa cosa
-
E come si spiega che la vecchia serie DM "oggi serie 600" a parere di tanti suona meglio?
Io ho un vago ricordo delle DM ma non ho un ricordo negativo.
-
Passa alla serie CM se puoi alla 800 usata volendo altro pianeta !!!
-
le nuove in media aumentate di un 8%
le finiture disponibili, contrariamente a prima sono solo nero e bianco mat, queste ultime con griglia grigia
-
Qualche news sulla nuova 600?