Consiglio amplificatore e diffusori da affiancare a project debut carbon
Buongiorno sono Stefano,avevo erroneamente aperto un'altra discussione nella sezione sorgenti chiedendo consigli per l'intero impianto,chiedo scusa per la distrazione.Allora ricapitolando ho deciso di prendere un pro-ject debut carbon 2mred,ora ho bisogno di affiancarci un ampli e due diffusori,come già scritto nell'altro post il mio budget nn è altissimo dopo aver acquistato il giradischi mi rimangono circa 500-550 euri da dedicare agli altri due componenti,vi riassumo brevemente la mia situazione,stanza 18 m2 pochi mobili,genere musicale maggiormente ascoltato reggae,poi metal e rock,l'ampli pensavo di prenderlo usato provando a prendere qualcosa di buono a una cifra intorno ai 200 in modo da poter investire 300 350 nei diffusori possibilmente nuovi,mi piacerebbero quelli da pavimento ma ho anche visto che il prezzo sale.Penso di avervi spiegato la mia situazione,io qualche idea in mente ovviamente ce l'ho ma volevo sentire qualche parere di persone più esperte,per me si tratta del primo impianto serio.Vi ringrazio anticipatamente.
Un saluto.Stefano.