Scelta nuovo TV 55" - aiuto per la decisione finale
Ciao a tutti.
Sto per acquistare un nuovo TV e, dopo aver studiato un pò, dopo visite ai CC e richieste info agli operatori, dopo lettura/studio delle schede tecniche, dopo lettura di recensioni e forum, mi son imbattuto nel vostro sito, nel vostro forum! Ho letto parecchio, e mi siete stati davvero utili, considerando che navigavo in un mare talmente vasto e di cui non ero (e non sono) decisamente esperto!
Per questo ho deciso di iscrivermi e chiedere consiglio a voi, per aiutarmi nella decisione finale.
Dunque, considerando quelli che ho capito essere pari-livello da confrontare, son arrivato alla seguente lista (taglio 55"):
SONY Serie W9 - PANASONIC DT60 - LG LA740S;
SONY Serie W8 - PANASONIC ET60 - LG LA690S.
Aggiungo che posizionerò il TV in salotto, divano a distanza 3m circa (<=), e attualmente vedo solo il normale digitale terrestre, DVD e foto (da HD e PC), ma ho intenzione di mettermi Sky nel futuro prossimo.
Il 3D non mi fà impazzire, per cui non lo considero allo stato attuale una discriminante, ma sicuramente, avendocelo, penso che mi avvicinerei con curiosità a questo mondo.
Quindi nella valutazione metterei in primis la qualità dell'immagine, a seguire l'interattività con smatphone (ho i Samsung Galaxy, non credo che con l' ipad possa interagire con nulla, se non prodotto "mela"), comandi vocali, navigazione in internet, 3D. At last but not least, rapporto qualità prezzo.
Ben venga qualsiasi consiglio tecnico e personale, perchè spendere un bel pò di soldini e poi pentirsene non è una bella esperienza! Vorrei esser convinto della scelta, e sò che voi potete aiutarmi!
Grazie mille in anticipo a chiunque voglia aiutarmi, appunto!