Ciao a tutti,
vorrei comprarmi un telecomando universale touch, senza svenarmi...
Ho sempre avuto dei philips pronto TSU6000 e TSU7000, ma sono introvabili..
cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei comprarmi un telecomando universale touch, senza svenarmi...
Ho sempre avuto dei philips pronto TSU6000 e TSU7000, ma sono introvabili..
cosa mi consigliate?
Personalmente ti sconsiglio un telecomando completamente touch. Dovrai sempre guardare il telecomando per non sfiorare accidentalmente altri tasti, in particolare al buio. Il contatto fisico con i tasti "veri" che avviene per i telecomandi principalmente con il pollice ritengo sia ancora essenziale per una buona ergonomia. Ad esempio ho un Logitech Harmony One e quando ho bisogno di cliccare un bottone virtuale di quelli personalizzati sulla sezione touch devo sempre guardare il telecomando e fare manovre innaturali con il pollice altrimenti al 90% premo il bottone sbagliato.
Comunque ritengo questo modello un buon compromesso tra un telecomando completamente touch ed uno completamente fisico.
In ogni caso, per la completezza e programmabilità e vastità del database di dispositivi supportati sceglierei un modello adatto alle tue esigenze dal catalogo Logitech.
i logitech sono fuori produzione, ma se trovi un One usato potresti far un affare.
Se non vuoi un telecomando solo touch, ti consiglierei i PROControl (senza andar su RTI) ma hanno un costo decisamente superiore.
Altrimenti, se il touch non è un problema e se hai già uno smartphone/tablet che vorresti riutilizzare come telecomando, decisamente iRule.