Evoco i possessori del Panny 700.Aiutatemi..
Ho il proiettore in assitenza a Milano dal 22 Dicembre per un grosso problema di VB.Qualcuno di voi a già commentato la cosa vedendo gli screen Shoot ritenendola Indegna,Inguardabile.
Veniamo al Punto.oggi parlo con il tecnico del centro assistenza che mi dice che lui è autorizzato a eseguire la sostituzioni di parti,o comuqnue la riparazione, solo se Panasonic stessa riconosce il guasto.Lui ammette di vederlo ma Panasonic dice che è un "Limite della macchina" e non può far nulla.
La procedura per vedere questo palese difetto è la seguente :
-Andare sul menù di servizio e spostarsi nella sezione dove attraveerso le frecce (non ricordo se basso/alto o destra/sinistra) ci si muove sui colori BLu/ROsso/Verde/Bianco a tutto schermo.
-Posizionare su verde (anche bianco può andar bene) e muovere leggermente il proiettore a Dx e Sx con le mani (logicamente chi ha installazioni a soffitto è impossiblitato a farlo.)
Ecco..facendo questo nel MIO proiettore si vedono queste righe (che poi io vedevo durante la visione di un film) muoversi e andare dietro allo schermo man mano che lo si sposta.Nell'immagine statica è più difficile notalre (ma si vedono comuqnue). E' come un VB esagerato!!
Loro vorrebbero convincermi che ciò è normale.Che tutti i 700 hanno questo difetto.(Penso che se fosse vero tutti i possessori sarebbero in rivolta adesso)ma vi assicuro che non era definibile "GUARDABILE".Sopratutto logicamente sui Panning con colori chiari.
Se volete provare...giustoi per curiosità sarei curioso di sapere gli esiti delle vostre prove.
Poi un giorno farò un post per raccontarvi cosa non mi sia successo con questo proiettore da quando l'ho comprato....ma questa è un altra storia...:)