Acquisto VP Full HD a tiro lungo
Buongiorno,sono in procinto di acquistare il mio primo VP ma dopo aver letto svariate guide,consigli e quesiti le mie perplessità si sono schiarite di poco.. Innanzitutto mi ero deciso per un DLP vista la migliore resa dei neri (che per me sono importanti) ma la presenza del famoso rainbow effect mi ha un pò frenato. Purtroppo non saprei dove controllare se ne sono affetto o no,visto che non conosco nessuno che possegga un DLP (Mediaworld ed Euronics non ne parliamo,non sanno neanche cosa siano).
Alla fine penso che opterò per un acquisto su Amazon che permette il reso entro 30 giorni,quindi tenterei con un DLP e se la cosa risultasse inadeguata lo scambierei con un LCD..Il problema che si pone adesso è: Quale modello? dispongo di un budget di circa 900-1000€;l'installazione avverrà in una taverna,proietterò su un telo (da acquistare) di base al max 2,50 mt e la distanza della staffa a soffitto non potrà essere inferiore ai 5 mt. Ho provato a fare un pò di calcoli con i modelli in quella fascia di prezzo più consigliati su questo forum ma tutti mi restituiscono un immagine troppo ampia a quella distanza, qualcuno di voi ha dei consigli?