Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio nuovo impianto
Salve a tutti,
visto che sono in procinto di sistemarmi casa nuova avrei intenzione di rifarmi anche l'impianto home theatre.
Premetto che l'uso che ne faccio è al 80% per film e l'altro 20% per giochi.
Avrei bisogno di qualche parere:
- come sintoamplificatore avrei scelto lo Yamaha Vrx-775
- diffusori frontali Indiana Line Tesi 542
- diffusore centrale Indiana Line Tesi 742
- diffusori surround posteriori Indiana Line Tesi 242 (appesi al muro dietro al divano tramite i B-Tech BT77)
- subwoofer Indiana Line Basso 922
Cosa ne pensate? c'è qualcosa di sbagliato in questa configurazione?
-
L'unica incertezza che ho è sul subwoofer...è valido? non voglio spenderci più di 400
-
Forse le tesi 560 son meglio, certo la laccatura....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rouges2
Salve a tutti,
visto che sono in procinto di sistemarmi casa nuova avrei intenzione di rifarmi anche l'impianto home theatre.
- diffusore c..........[CUT]
Ciao, visto che bene o male l'impianto che voglio fare io è simile al tuo (userò le 260, 560, 760 e basso 850) volevo sapere... come fai a collegare il BT77 alle 242? farai un i buchi sulle casse?
grazie :)
-
Citazione:
Forse le tesi 560 son meglio, certo la laccatura....
Certamente, ma devo conciliare anche l'estetica e quindi ho virato verso le casse laccate bianco.
Citazione:
Ciao, visto che bene o male l'impianto che voglio fare io è simile al tuo (userò le 260, 560, 760 e basso 850) volevo sapere... come fai a collegare il BT77 alle 242? farai un i buchi sulle casse?
Beh, in pratica se stanno dritte non c'è bisogno di bucare nulla ma basta comprimerle con le prese laterali. Altrimenti se si piegano in basso (come penso dovrò fare io), mi sa che toccherà fissarle meglio. Finchè non c'ho tutto davanti non ho idea.
-
Citazione:
rouges2
Certamente, ma ho devo conciliare anche l'estetica e quindi ho virato verso le casse laccate bianco.
Beh, in pratica se stanno dritte non c'è bisogno di bucare nulla ma basta comprimerle con le prese laterali. Altrimenti se si piegano in basso (come penso dovrò fare io), mi sa che toccherà fissarle meglio. Finchè non c'ho tutto davanti non ho id..........[CUT]
ah ok perfetto :) si ho letto in giro che usano anche delle strisce da incollare... che sono gommate... quando le metterai puoi scrivere qui sul post cosi leggo? grazie :)
-
Citazione:
rouges2
Salve a tutti,
- diffusore c.....
è un sistema collaudato
l'ambiente?vincoli di posizionamento?
-
Il soggiorno è di circa 22mq, però con una metà di un lato del muro più aperto (ti linko la piantina con la posizione dell'impianto che avrei in mente).
http://www.legaloska.net/Piantasoggiorno.jpg
Vincoli non ne avrei....
-
un bell'ambiente largo comunque
-
Citazione:
antonio leone
un bell'ambiente largo comunque
Yes...più largo che lungo