Consiglio: 55F6500 VS 50VT60 - Blasfemia?
Ciao a tutti, è da parecchio che leggo i topic di questo forum e grazie ad esso in passato ho risolto vari dubbi su quale tv facesse al caso mio. Quest'anno però leggere non è bastato e ho bisogno di mettervi di fronte alla mia situazione particolare.
Vengo al punto, so benissimo che tra le 2 tv non c'è nessun paragone, ma sono giunto a questo dilemma perchè in casa si bada molto al design e purtroppo i plasma spesso curano poco l'estetica (mi chiedo da sempre il motivo).
Quindi considerando che il design è un punto fondamentale per il mio futuro tv (so che voi puristi storcete il naso e credetemi io la penso come voi) e che la distanza di visione è di 3,10 metri ho dovuto scartare un papabile che sarebbe potuto essere il 55st60. Sono arrivato quindi ad individuare le 2 tv in questione poichè il mio budget massimo è di 1400 euro (per il vt60 farei un piccolo strappo) e questo mi porta a scartare altri papabili che sarebbero potuti essere 65vt60, il 55f7000 e il 55w905.
La mia domanda ora è piuttosto semplice: dalla distanza di visione di 3,10 metri è meglio puntare alla maggior qualità del 50vt60 oppure virare sui 5 pollici in più del 55F6500?
Il mio uso è molto vario 35% mkv, 25% sd, 20% sky calcio, 15% game, 5% pc.
Vi ringrazio per l'aiuto che saprete darmi...