quanta scelta...ma alla fine quali meritano?
Ciao a tutti, avevo già richiesto info qualche mese fa, con risposte molto soddisfacenti, ma dopo diverse ricerche mi sono trovato difronte a diversi quesiti:
So che il plasma viene considerato il re dei tv per il momento ma ho scartato l'ipotesi di un suo aquisto, per il peso, per il consumo e cosa da non sottovalutare per quanto scalda questo tipo di televisore!!!! d'estate infatti fungerebbe da piccola stufetta!!
dunque ho optato per un led tv...alla fine dopo diverse ricerche sono arrivato alla marca che più mi da fiducia...sony.
vedo però la tv da una distanza di 1.9 m e vorrei prendere un 50 pollici...il problema è che sony non ha a listino ne il w9 ne il w8 da 50...a questo punto mi trovo difronte a un bivio: o prendere un 46 e poi probabilmente pentirmene per non aver preso un modello da 50 oppure prendere un 50 e andare su altre marche...il problema è che mi sono fissato che lg, samsung siano marche più predisposte al design che alla effettiva qualità della tv...io cerco un buon tv da vedere con soddisfazione sky hd...gli sharp non le conosco dicono che sono buoni tv, dei panasonic (led) non ne parlano in maniera esaltante....insomma, alla fine potreste consigliarmi un buon 50 pollici dal buon rapporto qualità prezzo?? non voglio esagerare nello spendere perchè credo che fra 4-5 anni dovremmo orientarci nuovamente su tv 4k per cui inutile spendere cifre disumane...vorrei solo un buon pannello, dello smart non so che farmene..qualcuno puà aiutarmi'
grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi!