Ciao ragazzi, volevo un consiglio su cosa abbinare all'impianto(come amplificazione) Attualmente ho: Onkyo integra tx-dS 838, lettore cd Cambridge 651C, diffusori Sonus Faber Concertino e SW Audio Pro. ringrazio in anticipo.
Claudio
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su cosa abbinare all'impianto(come amplificazione) Attualmente ho: Onkyo integra tx-dS 838, lettore cd Cambridge 651C, diffusori Sonus Faber Concertino e SW Audio Pro. ringrazio in anticipo.
Claudio
Ciao se ci dai qualche indicazione in più tipo, stereo o HT, budget, generi musicali, dimensioni ambiente......;)
Allora, come genere musicale ascolto un po' di tutto sopratutto Jazz Fusion, il locale misura 4.00 x 5.00 (20Mq)e il budget, con i tempi che corrono cerco qualcosa con rapporto qualita' e prezzo. Stereo (2 canali) sarebbe meglio (giusto?) oppure anche un audio video. Grazie mille;););)
Pioneer A 50.
Un mio amico pilota le concertino con un vecchio NAD quasi antenato del 356 -- bel suono ---- magari non correttissimo timbricamente ma comunque un bel sentire ( appassionato di musica soul - funky)
Quelle casse mi piacciono molto -- quelle casse reggono anche valvolari (dediti anche all'illuminazione) tipo il mio che usato trovi a circa 700 euro
JAkob
Puoi provare ad ascoltare o prima luna, o pathos one, il primo è valvolare il secondo è ibrido,