mi piacerebbe regalarmi un lettore sacd ma visto che si tratterebbe comunque di ascolti sporadici, credo che potrei accontentarmi di un buon "entry"
idee?
Visualizzazione Stampabile
mi piacerebbe regalarmi un lettore sacd ma visto che si tratterebbe comunque di ascolti sporadici, credo che potrei accontentarmi di un buon "entry"
idee?
Marantz SA-KI Pearl Lite? :)
Meglio indicare la fascia di prezzo, entry level dice poco (l'entry Accuphase costa 4.000 euro :D).
Con circa 500 euro puoi prendere l'ottimo Pioneer PD-50.
Se avessi 1200€ da buttare solo x qualche ascolto occasionale probabilmente avrei già preso il ki pearl ma visto che non è così....direi che al massimo vorrei spenderci la metà
se prendi il Pioneer PD-50 poi ci dici pure come va come lettore CD ..... :)
non mi tenta proprio come apparecchio...
quoto il PD 50
cangio non posso darti torto...effettivamente sul nuovo la scelta non è esattamente vasta infatti non ecludo un buon usato che per ora però non ho trovato
antonio leone in passato mi ha dato ottimi consigli su alcuni acquisti che si sono rivelati ottimi (tipo le Diva o il sub SDS)...proverò a documentarmi meglio su questo lettore
Il marantz sa8003 l'ho avuto ed è discreto. Ovviamente è limitato alla sola letture del supporto rigido sacd.
Concordo il partito Pioneer.
Quoto Pioneer PD50 se ti puo' interessare eccelle proprio con il SACD.
infatti a me serve qualcosa che legga solo i SACD, per i DSD ho il teac e il naim per i cd, anche se forse quest'ultimo tornerà al legittimo proprietario visto che a casa mia, dato lo scarso uso, è sprecato, i cd li rippo tutti sistematicamente ormai e li ascolto in liquida...quindi qualcosa che legga decorosamente anche i cd non mi dispiacerebbe se davvero mi separerò dal cd5 xs