Vorrei tanto un VT60 ma....
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova tv per il salotto (taglio 50/55 pollici).
Ieri sono andato a vedere di persona il VT60 e sono rimasto estasiato dalla qualità del pannello. Personalmente non avevo ancora avuto tempo e modo di vederlo in azione e sono rimasto sbalordito per la qualità dell'immagine. Sarei quindi deciso a prendere il 50vt60.
Poi però, leggendo discussioni su discussioni, opinioni, pareri, scuole di pensiero ecc mi chiedo: posso acquistare una televisione e dover pensare poi a: stare attento a cosa guardare, fare il rodaggio, fare il lavaggio.....mi chiedo più che altro se vale la pena essere schiavizzati da accortezze che possono diventare delle vere e proprie "fobie".
Sono un utente abbastanza esigente ma non so se sono disposto a farmi schiavizzare da certi presupposti. Allora penso....spendo un pò di più, mi prendo un w9 e mi vedo quello che voglio quando voglio per quanto voglio senza starmi a preoccupare di loghi, fullscreen, slide ecc. Magari rinuncio al nero più bello che abbia mai visto ma ho comunque un televisore in grado di darmi delle grandi soddisfazioni in termini di immagine.
Quindi, la mia domanda è: come si esce da questo loop? :)
Io vorrei veramente acquistare il mio primo e, ahimè, ultimo plasma senza dovermi preoccupare di troppe cose. Voi che ne pensate?
Grazie e scusate in anticipo l'ennesima riproposizione di dubbi vecchi ma so che di fronte a una scelta e una spesa importante sarete comprensivi ;)