Impianto con Indiana Line e Yamaha RN-500
Ciao a tutti,
sto per acquistare il mio primo impiano Hi-End o semi-hi-end (diciamo che con i soldi che spenderò..ovvero un budget di circa 1000 euro non potrò volare troppo alto).
Comunque sia avrei addocchiato, in quanto ho qualche problema di spazio, le Indiana Line 542. Sembrano dalle recensioni delle discrete torri ma soprattutto hanno il vantaggio di avere delle dimensioni ridotte.
La stanza dove dovranno essere posizionate è una sala 3.5 x 5 (se contiamo il corridoio il 3.5 diventa 5.5)
Accoppiate alle Indiana ci vedrei bene lo Yamaha RN-500 in quanto sembra essere un buon ampli 2.1 che strizza l'occhio alla musica liquida.
Ora, siccome questo ampli non è molto conosciuto ed è uscito da poco, qualcuno di voi nel forum ha idea di accoppiate simili con Indiana 542 e ampli Yamaha? Purtroppo nei negozi della mia città (almeno nei negozi che conosco) non hanno a disposizione le Indianine quindi probabilmente dovrò comprarle "a scatola chiusa".
In alternativa..mi dareste un conisglio, conoscendo il budget, per un sistema che
1. sia sui 1000€
2. i cui diffusori siano più o meno delle dimensioni delle indiana 542
3. mi permetta (anche con un terzo componente) di ascoltare musica liquida (a partire da un nas)
Qualche tempo fa avevo aperto un 3d simile ma adesso che ho "studiato" un pò di più mi sento di doverne aprire un altro meglio dettagliato.
Grazie!
Ciao
Fabio