Delucidazioni Panasonic TX-P50X60.
Scusate se torno in argomento a distanza di qualche giorno, ma ho cercato di trovare in qualche cc il panasonic tx-p50x60 consigliatomi da "enri69" ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte quindi dovrei acquistarlo a scatola chiusa on line.
Ho visto che lo vendono a circa € 440 su diversi siti tipo trony ma ho paura che comprando in questo modo potrei rimanere deluso non avendo mai avuto un plasma in vita mia e poi trattandosi di un modello così economico la paura di rimanere deluso aumenta.
Mi chiedo ma ne vale veramente la pena o è consigliabile andare su un modello magari leggermente più costoso ma reperibile fisicamente in negozio?
Quali sono le peculiarità di questo panasonic che dovrebbero convincermi a rischiare e comprare a scatola chiusa?
Quanto detto sopra non è per sfiducia verso enri69 o altri che consigliano questo tv, ma è solamente la paura di un salto nel buio avendo sempre avuto tv lcd e per giunta di piccole dimensioni samsung 32, samsung 40 e philips 42 (modelli vecchiotti).
Grazie in anticipo a tutti e aspetto fiducioso parole di conforto.:mc: