Consiglio, Cambio o mi perdo il plasma panasonic.
Salve ragazzi vi chiedo consiglio perchè sono diversi giorni che mi sto informando e scervellando sul da farsi.
Ogni tanto seguo il forum ed ho visto che l' anno scorso panasonic ha fatto dei plasma molto avanzati, completi in tutto con componenti smart.
Ma ho anche saputo che la produzione e l' approvvigionamento di suddetti plasma sta per esaurirsi, quindi dato che è il mio sogno da diverso tempo vorrei accaparrarmi un P42ST60, non posso arrivare ad un GT o VT per colpa del budget che sarebbe 0 ma data la situazione vedrò di trovarli.
Questo televisore andrebbe a sostituire il mio vecchio LCD Samsung 32 N 71 del 2007 cha ha ormai diversi anni, non è un full Hd e sinceramente non mi ci trovo proprio benissimo, oramai comincia ad avere i suoi anni, inoltre è comparsa una strana banda scuro verticale circa al centro dello schermo. Sembra uno schermi stampato ma gli LCD che io sappia non si stampano, boh.
Cmq sia il fatto è che dovrò principalmente giocarci, vederci qualche DVD, DivX ed eventualmente dato che il nuovo TV sarà FULL HD passare ai blu ray, che sul mio vecchio TV non sono fantastici.
La distanza di visione è circa 2 mt dal TV.
La cosa che mi stoppa un po' è che principalmente ci giocherei con XBOX PS3 ed in futuro ONE presumo, ed ho letto che il modello ST (l' unico che potrei permettermi) a differenza del GT-Vt e X soffre un po' di input LAG.
Quello che mi chiedo io è rispetto al vecchio TV che ho ora mi troverei peggio o meglio riguardo quel parametro.
Sono confuso perchè se poi dovrei trovarmi male a giocarci, mi conviene tenere i soldi per i futuri OLED, altrimenti faccio il passo, ma non vado oltre il modello ST.
Potete per favore (so che alcuni lo hanno ripetuto su diversi post ma il post sul pana è di 400 pagine non ho avuto proprio il tempo di leggerlo tutto) elencarmi le differenze tra ST, GT e VT.
Da quel che ho capito l' ST ha un imput lag più alto, non registra le trasmissioni su chiavetta ed ha un filtro per la luminosità meno sensibile del GT. E' tutto giusto, o ci sono altre differenze?
Sono nelle vostre mani, grazie :D