Sony HT-ST3 vs Yamaha YHT-S401
Ciao a tutti, prima discussione sul forum :D
Il post è chiaro, sono interessato alla comparazione delle 2 barrette (così le chiamo io),
sinceramente la Sony mi sembra meglio ma non trovo nulla in rete se non recensioni in inglese e pure
discordanti tra loro, la Yamaha mi piace perché si può portare ad un 5.1 (ma credo che non lo faro mai)
Premetto che a casa ho un HT che consiste in ampli Yamaha RX-V467 frontali a 2 vie SONY con woofer da 18 cm+ twetter, centrale e surround monovia doppio cono da 8 cm full-range sempre SONY + subwoofer Yamaha.
Non pretendo questo!
Ho una TV 55" Sony bravia con lettore blu-ray nella casa al mare e volevo dargli un po'di grinta uditiva ma grinta decente, ho acquistato una Yamaha yas 101 pensando potesse andare, provata ma mi fa schifo, nulla da dire ai fedeli possessori ma a me sentire gente che parla da un bidone non lo gradisco.
Non ho voglia di rifare un 5.1, la casa è troppo arzigogolata anche per un poiettore sonoro YSP e ne pregiudicherebbe la performance, quindi barretta sia!
AH dimenticavo:D ma penso lo abbiate ormai capito...ho una grave malattia:eek: fin da piccolo compro solo Sony e Yamaha, se non mi curate voi...:D