Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Ender's Game
Mercoledì ventisei Febbraio dovrebbe essere disponibile in vendita BD Ender's Game. A quanto pare visti i risultati Worldwide nei cinema non ha sbancato. Tutt'altro. Io ho visto soltanto il trailer e devo dire che mi è piaciuto molto pertanto penso proprio di acquistarlo nel formato BD. Voi cosa ne pensate?
-
tra un po' ci saranno più topic sui BD che devono ancora uscire, che non su quelli già usciti ;)
-
Gianni vedi può anche darsi che il nuovo TOPIC oppure THREAD se vuoi, e aperto un po prematuramente ma sicuramente a qualcuno interesserà giusto per leggere e eventualmente condividere le proprie opinioni. Non TROVI che sia una cosa non dico costruttiva ma perlomeno UTILE ???
-
Non capisco queste polemiche puntuali ogni qualvolta che si apre un thread per un'uscita futura.
Non manca poi tantissimo, a volte si sono aperti thread con molti più giorni di anticipo.
E non c'è niente di male a cominciare a parlare delle edizioni uscite all'estero, le schede dei vari store via via che vengono aggiornate, news esclusive da parte di membri del forum che magari hanno contatti nella società di distribuzione o in store...
O ancora impressioni raccolte dalla visione al cinema (Fotografia, formato, qualità 3D, ecc.).
E magari anche qualche piccolo parere sull'aspetto artistico (senza esagerare) non guasta.
Insomma, materiale interessante per discutere ce n'è... se non interessa basta non cliccarci ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alystra
sicuramente a qualcuno interesserà giusto per leggere e eventualmente condividere le proprie opinioni. Non TROVI che sia una cosa non dico costruttiva ma perlomeno UTILE ???
questa è una sezione tecnica, per parlare del film c'è questa sezione: http://www.avmagazine.it/forum/17-cinemalcinema ;)
-
A quanto pare l'uscita del nuovo BD Ender's Game e stata posticipata a Mercoledì 12 di Marzo.
-
Citazione:
DISC INFO:
Disc Title: ENDER S GAME
Disc Size: 34.207.574.212 bytes
Protection: AACS
BD-Java: Yes
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00002.MPLS
Length: 1:53:39.000 (h:m:s.ms)
Size: 33.907.433.472 bytes
Total Bitrate: 39,78 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
—– ——- ———–
MPEG-4 AVC Video 29983 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
—– ——– ——- ———–
DTS-HD Master Audio Italian 3835 kbps 5.1 / 48 kHz / 3835 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit)
DTS-HD Master Audio English 3914 kbps 5.1 / 48 kHz / 3914 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit)
SUBTITLES:
Codec Language Bitrate Description
—– ——– ——- ———–
Presentation Graphics Italian 33,944 kbps
A quanto pare Eagle ha fatto un buon lavoro con la traccia audio, almeno stando ai numeri
edit
E' cmnq in linea con altri BD editi dalla stessa casa, quindi niente di nuovo
-
Preso oggi a noleggio prime impressioni video da paura idem per l'audio :eek:
Video: 37Mbps strepitoso
Film molto indicato per i Jvc e i Plasma :cool:
Audio: oltre i 5300Kbps da paura
Fate attenzione ai coni dei woofer http://img62.imageshack.us/img62/1420/55b3.gif :D
-
video da paura , sicuramente , audio molto buono ,ma il parlato , in particolare quello del protagonista e' molto inscatolato.
-
Confermo in Ita la voce del giovane risulta essere chiusa e cupa per tutto il resto ottimo lavoro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni123
tra un po' ci saranno più topic sui BD che devono ancora uscire, che non su quelli già usciti ;)
Veramente è già così, ormai è diventata un'abitudine, fra un pò si vedranno 3d di film prima ancora delle uscite nelle sale. :cry:
Topic dei trailer siamo nel ridicolo.
-
-
un bel film, destinato ad un pubblico giovane, ma piacevole ad ogni età.
-
In modo molto semplicistico penso che a molti, possa far capire quali siano le basi per essere riconosciuto come leader.
-
http://uptiki.altervista.org/_alterv...2z90_thumb.jpg
http://uptiki.altervista.org/_alterv...xi0m_thumb.jpg
Visto ieri e mi è piaciuto.
A quanto leggo, il film rappresenta una grande involuzione rispetto al libro (che non ho letto), ma attenendomi alla pellicola in sè considerata, posso dire che, sebbene la storia non sia originale nè brilli per invenzioni narrative (la prima parte è l'ennesima ripresa dell'addestramento militare ex "Full metal jacket"), ci si appassiona alle vicende di questo giovane cui è affidato il destino della sopravvivenza della razza umana. Tecnicamente ineccepibile e girato con buon ritmo, il film, sebbene kid oriented, non annoia e fa passare due ore di buon entertainment.
Passando al bd, il video è a dir poco sensazionale: siamo a livelli di riferimento in tutti i reparti.
Molto buono anche l'audio, che dà il meglio nelle scene d'azione, con un sub scatenato e grande dinamica.
Sembrano completi e interessanti gli extra.
In definitiva, un eccellente bd per un buon film, di cui però consiglio visione preventiva perchè potrebbe deludere (specialmente gli spettatori più adulti).