[PVR] Registrazione delle trasmissioni televisive su chiavetta
Premessa:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ok, ora posso esporre il mio problema. Ho una Samsung LE46C750. Bellissima Tv, Smart Tv, 3d, PVR e tutti le features di questo mondo. Peccato che il PVR non funziona a dovere (ho provato sia il sistema proprietario Samsung sia la GuidePlus), e la donna sclera perchè si perde le puntate di "amici", di "detto e fatto" e di "un posto al sole" e di conseguenza inveisce sul povero sottoscritto.
Abbiate pietà di me, e suggeritemi un dispositivo che registri su hard disk o su chiavetta, e che possa portare la registrazione anche su pc, (così la sera mi impossesso della tv e lei si guarda i suoi programmini sul computer).
Se poi esistesse qualcosa di tanto avanzato che riesca a registrare anche le partite di calcio Mediaset Premium dalla CI+, fate di me un uomo felice, visto che mi perdo metà delle partite serali a causa del basket, ma so già che questa è una causa persa e che per questa cosa devo per forza usare un decoder esterno collegato ad un recorder, quindi non prendetelo come un requisito, ma come un plus...
Nessun limite al budget (scherzo, ovviamente), basta che faccia quello che ho chiesto, che sia comodo facile da usare, e che funzioni bene (deve riuscire a gestire 4/5 programmazioni manuali). Eviterei dispositivi troppo voluminosi e con mille mila funzioni integrate, se possibile...