Consiglio LCD led 32" per visione DVD
salve, sono nuovo del forum quindi è il mio primo messaggio, vorrei un consiglio dai più esperti del forum.
Sono intenzionato a crearmi un appostazione per vedere film dvd, sarebbe un peccato smettere di usufruire di circa 500 titoli che ho a disposizione per dedicarmi al blueray che per il momento vorrei lsciare perdere, la qualità del dvd per me basta e avanza, sarei intenzionato ad acquistare un lcd 32", ho già visto due modelli che mi interessano particolarmente,:
-philips 32PFL4258M/08
-philips 32PFL4218H
entrambi hanno 200hz di frequenza, ma differenziano nella risoluzione e in quanche funzione smart (che non mi interessa), il primo è full hd 1080p, il secondo è hd ready 768p; partendo dalla constatazione che un contenuto dvd possiede una risoluzione verticale di 576p, il display dovrebbe quindi upscalare e la qualità non sarebbe delle più soddisfacenti soprattutto per il full hd che è stato concepito per contenuti bluray.
Proprio per questo ero più intenzionato al philips 32PFL4218H, l'upscaling sarà minore e quindi le imperfezioni si noteranno di meno.
per leggere i dvd vorrei usare una playstation3 (a detta di molti la più performante in upscaling per i dvd) oppure un lettore blueray Panasonic DMP-BDT130EG
http://www.digitalversus.com/blu-ray...ml#full-review
cosa mi consigliate??