Consiglio upgrade graduale
Ciao a tutti,
ringrazio anticipatamente a chi volesse darmi la sua opinione ad un upgrade che vorrei fare al mio modestissimo impianto.
Attualemente così composto:
Ampli Sony ta-fe230 con uscita pre (fatta artigianalmente)
Diffusori Jbl tlx6
L'impianto in questione diciamo se la cava abbastanza benino ma, per il genere di musica che ascolto, mi è sempre stato stretto per quanto riguarda i bassi.
Ho, perciò, aggiunto all'uscita pre un sistema 2.1 della logitech (sì, quelli dei pc).
Molti di voi saranno inorriditi all'idea.., ma tenendolo al minimo, dà quella nota di bassi in più che manca. Considerarlo hi-fi è una bestemmia ma pian pianino vorrei upgradarlo.
Il budget è molto limitato, sopratutto nel tempo. (posso investire dai 300 ai 500 di volta in volta)
Pensavo di partire proprio con il Subwoofer e più precisamente con il b&w asw608. (sui 350€)
Poi nei prossimi mesi cambiare le jbl con delle b&w 685 o 686.
e per ultimo un Nad 326bee
Secondo voi le b&w 686 se la caveranno bene al posto delle jbl? l'ambiente è circa 20mq.
L'uso che ne faccio è musica mp3 da spotify premium (320kb) e Tv.
Ascolto prevalentemente elettronica ma non amo ascoltarla con il sub al massimo. (per quello preferirei un sub piccolo)
Sono un po fissato con Nad e B&w perché è da anni che ci sbavo sopra ma non ho mai avuto la possibilità di fare questo tipo di "salti".
Cosa mi consigliate?
Faccio bene a partire con il sub?
Grazie!