Visualizzazione Stampabile
-
Paypal In Italiano
Non so se ne avevate già parlato, comunque per dovere di cronaca
da ieri pomeriggio alle 15 è finalmente disponibile tale servizio anche in Italiano paypal
oramai dopo anni di utilizzo mi andava bene anche in inglese, ma sembra giusto che finalmente c'è ne sia una versione "nazionale"
ciao;)
-
dimenticavo......
alle 15.01 lo avevo già collaudato :D :D ;)
-
Collaudato anche da me:D
SOlo una cosa non mi riesce di allaciare Paypal alle mie offerte ebay, PayPal mi risponde che non riesce a rilevare le mie impostazioni ebay..BHO... Qualcuno ha idea se e dove sbaglio?
-
ottima notizia, anche perchè usavano termini inglesi mica così di uso comune....
walk on
sasadf
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Collaudato anche da me:D
SOlo una cosa non mi riesce di allaciare Paypal alle mie offerte ebay, PayPal mi risponde che non riesce a rilevare le mie impostazioni ebay..BHO... Qualcuno ha idea se e dove sbaglio?
in genere (quando compro su ebay) trovo direttamente il link (paga subito) invece se parti da paypal per pagare un'asta (ebay o altro tipo) nella scheda "il mio conto"devi cliccare su "aste vinte ebay"
oppure nella scheda "invia pagamento" compila tutto e se si tratta di un'asta ebay troverai dove fare il login con username e psw di ebay, e poi paypal dovrebbe sempre riconoscerti...
ciao
-
Citazione:
niut ha scritto:
in genere (quando compro su ebay) trovo direttamente il link (paga subito) invece se parti da paypal per pagare un'asta (ebay o altro tipo) nella scheda "il mio conto"devi cliccare su "aste vinte ebay"
oppure nella scheda "invia pagamento" compila tutto e se si tratta di un'asta ebay troverai dove fare il login con username e psw di ebay, e poi paypal dovrebbe sempre riconoscerti...
ciao
Emh no forse mi sono espresso male... Io sono il venditore e voglio far comparire il logo PayPal nelle mie aste..:)
-
non avevo capito....:rolleyes:
non lo so, non ci ho ancora provato,
quindi ora anche noi Italiani
possiamo poi farci accreditare i soldi su di un nostro conto?
ti sei informato?
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Emh no forse mi sono espresso male... Io sono il venditore e voglio far comparire il logo PayPal nelle mie aste..:)
Scaricati turbolister e vedrai che diventa tutto più semplice.
Saluti
Luca
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Io l'ho fatto loggandomi su ebay.com, su quello italiano non c'è l'opzione, comunque se vai sul forum di ebay trovi un sacco di post con le indicazioni.
Citazione:
niut ha scritto:
quindi ora anche noi Italiani
possiamo poi farci accreditare i soldi su di un nostro conto?
ti sei informato?
In realtà ricevere i pagamenti e trasferirli su un conto corrente italiano lo si poteva fare già da un bel pò di mesi.
-
Citazione:
GigiX ha scritto:
Io l'ho fatto loggandomi su ebay.com, su quello italiano non c'è l'opzione, comunque se vai sul forum di ebay trovi un sacco di post con le indicazioni.
In realtà ricevere i pagamenti e trasferirli su un conto corrente italiano lo si poteva fare già da un bel pò di mesi.
Giusto ;)
Personalmente ... indifferente ...
Continuo ad usare da sempre il .com ;) The Original :p