acquisto optoma hd25 lv o benq w1070
Ciao a tutti in questi giorni dopo mesi di confronti su diversi vpr ho deciso di comprare un vpr nuovo full hd, arrivo dall uso di un acer h5360db.
Ora però mi sono rimasti a confronto questi due vpr l optoma hd25 e il benq w1070....e sono molto indeciso su quale prendere...io sarei indirizzato sull optoma hd25 per una questione di profondità della macchina visto che devo metterla su un ripiano non tanto profondo e in più ho anche diversi occhiali optoma già compatibili..
Per quanto riguarda il benq a parte la profondità molto piu elevata, ho un dubbio sugli occhiali in quanto mi sembra di aver capito che ci vogliono quelli da 144 mhz quindi mi tro erei a dover cambiare 5 paia di occhiali...visto che penso che gli occhiali optoma non andrebbero piu bene...giusto??
Ma il grosso dilemma è la distanza dal telo...dovrebbero essere 3 metri e mezzo /4 (domani prendo le misure precise sia del telo e sia della distanza).....potrebbero esserci dei problemi se ho poca distanza dal telo con uno dei due vpr?? Se si quale va meglio con distanza piu ravvicinata? Domani metto bene le misure sperando mi possiate aiutare grazie Alessandro