TV led/plasma - distanza 4m budget 2000 euro
Ciao a tutti,
cerco un vostro consiglio per acquistare una tv. Ho le seguenti esigenze:
- 4 m di distanza di visione
- un soggiorno molto luminoso (ho dietro e di lato una grossa finestra, anche se ci sono le tende rimane luminoso)
- non ho problemi di spazio
- utilizzo sky hd 60% blu ray 30% xbox360 10%
- budget limite 2000 euro (posso comprare online)
- La tv verrà utilizzata di sera in settimana (poco) e nel fine settimana principalmente di giorno anche per 4-5 ore di fila. Quindi in tot: 50% con la luce, 50% al buio
Riguardo alla tecnologia, non ho particolari pregiudizi; i modelli a cui pensavo però hanno ognuno dei difetti per i miei utilizzi quindi chiedo a voi un consiglio.
- panasonic 65st60. Vantaggi: dimensione generosa, ottimo rapporto q/p, ottima resa cinematografica. Svantaggi: i soliti dei plasma cioè il dover fare più attenzione a ritenzione ecc e poi con il mio soggiorno cosi luminoso non so se renderebbe al 100%
- samsung 64f8500. Vantaggi: dimensione generosa, è più luminosa dei plasma panasonic. Problema: decisamente fuori budget, non posso prenderla in considerazione
- sony 55 w905. Vantaggi: il miglior led in commercio, ottima anche con la luce, non ha nessun attenzione particolare da adottare. Svantaggi: ho paura che un 55 a 4 metri sia un pò piccolo
- panasonic 60dt60. Vantaggi: potrebbe essere un buon compromesso. Problema:decisamente fuori budget, non posso prenderla in considerazione
55 pollici con la mia distanza di visione sono inaccetabili? Altrimenti l'idea sony 55w905 potrebbe essere la più interessante.
Ovviamente se avete altri modelli da consigliare ben vengano. Grazie