Per tutti i vostri commenti e aiuti questo e il posto.
Visualizzazione Stampabile
Per tutti i vostri commenti e aiuti questo e il posto.
In bocca al lupo! Tra qualche mese anch'io spero di essere nelle tue condizioni: e come te mi accontenterò di allestire l'impianto nella sala living! Il fatto che per raggiungere l'obbiettivo abbia dovuto fare sacrifici non fa che aumentare l'appagamento che avrai e la stima che il forum sicuramente avrà per te! Aspetto con ansia aggiornamenti sui lavori!
Grazie per l'incoraggiamento, speriamo che vada tutto bene:)
per adesso mi piace tutto un sacco !!
ma quindi schermo fonotrasparente ?!
Conosci il marchio NILES ?? a me piarebbero i diffusori serie custom per il front... :-)
si schermo microforato per necessità, come avrai letto sono un operatore del settore e niles è un marchio che utilizzo da vari anni e che negli ultimi si sta muovendo bene nei diffusori da incasso per utilizzo ht. e multiroom
la serie iw2670lcr e veramente notevole, non facile da pilotare serve un ottimo ampli con buona potenza, personalmente preferisco i wafer di PMC più musicali dei niles che invece in ht spaccano
:D
Grazie mille per le dritte....
Ma quindi anche le due front andranno a sparire dietro lo schermo o solo il centrale ?
DSP., gli operatori di settore - secondo il regolamento - si devono identificare come tali, pertanto avresti dovuto comunicare la tua posizione per il cambio di status all'amministratore o allo staff.
in attesa di una tua comunicazione devo sospendere il tuo account
ale77
dietro lo schermo metto solo il centrale
ah ecco come immaginavo.... quindi dentro una nicchia... piacerebbe anche a me fare una cosa del genere.....è in cassa chiusa quindi senza alcun reflex ?
le due frontali son troppo belle per nasconderle... :-)
aspettiamo nuove foto :-)
esatto senza reflex;)