Un TV da 50".... Samsung?
Ciao a tutti,
Ho dato una lettura a vari thread di questo forum, e se prima ero convinto della mia scelta, ora sono nel buio più totale!
:-)
Stavo valutando di comprare il samsung 50F6500
Il tv lo userei per lo piu per guardare tv e bluray, ps3 (ps4 futura) e...boh, la smart tv non mi interessa, ma vorrei avesse il wifi x usare l'app per iPhone x usarlo come telecomando
Proprio per l'ultimo motivo, a quanto ne so, samsung è quella più predisposte a "porcherie" da fare con tablet e smartphone e quindi optavo per questo bran per questo, visto che mi dicono che philips, sony e panasonic non lo permettono se non con determinati telefoni.
Lo userei in salone, con luce naturale di lato durante tutto il giorno e la sera piuttosto buio o con lampada. Sarebbe il tv che guarderei tutto il giorno tutti i giorni, quello "ufficiale" diciamo...
Comunque, per tirare le somme vorrei un tv che:
-sia 50 pollici
-sia costoso meno di 1000 euro
-il 3d è gradito per fighetteria
-wifi per possibilità di usare l'app UFFICIALE per iphone per usarlo come telecomando alternativo (ho scoperto che esiste l'app di sharp pure)
-mi dicono debba avere ALMENO 400mhz
Detto questo, mi potete dire se la scelta del tv in oggetto (che riuscirei a comprare a 950euro) è azzardata, oppure se potró poi ritenermi soddisfatto, visto che attualmente ho un lcd comprato 3 anni fa, 37pollici, del quale non sono mai stato soddisfatto?
Vi ringrazio per la pazienza.... Spero possiate aiutarmi!!
Ciao a tutti