Profondo Rosso - Edizione Medusa
Sarei interessato all'acquisto del suddetto titolo ma ho un dubbio:
sia AfDigitale che DVHT lo danno in formato 2.35:1 anamorfico, mentre nella fascetta del DVD è riportato "2.35:1 - ottimizzato per TV 4:3"........
Se qualchuno l'ha già acquistato mi potrebbe chiarire se è in anamorfico oppure in letterbox ???
Grazie. Paolo.
Re: Profondo Rosso - Edizione Medusa
Citazione:
Peval ha scritto:
Sarei interessato all'acquisto del suddetto titolo ma ho un dubbio:
sia AfDigitale che DVHT lo danno in formato 2.35:1 anamorfico, mentre nella fascetta del DVD è riportato "2.35:1 - ottimizzato per TV 4:3"........
Se qualchuno l'ha già acquistato mi potrebbe chiarire se è in anamorfico oppure in letterbox ???
Grazie. Paolo.
Ciao Peval, non so se ne sei al corrente, ma ad aprile dovrebbe uscire la versione HD di Profondo Rosso ;)
ciao
Gianni
Re: Re: Profondo Rosso - Edizione Medusa
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao Peval, non so se ne sei al corrente, ma ad aprile dovrebbe uscire la versione HD di Profondo Rosso ;)
ciao
Gianni
Da che master Gianni ?
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Profondo Rosso - Edizione Medusa
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Da che master Gianni ?
Mandi!
Alberto :cool:
Questo lo ignoro :D , tu lo sai? Sarebbe buono saperlo cosi ci evitiamo acquisti scamuffi ;)
Grazie
GdB
Re: Re: Re: Re: Profondo Rosso - Edizione Medusa
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Questo lo ignoro , tu lo sai? Sarebbe buono saperlo cosi ci evitiamo acquisti scamuffi
Grazie
GdB
Non ne ho proprio la più pallida idea ... ma essendo un film di fine anni 70 se non erro ... :rolleyes: :eek: ... come ho detto ieri sera fra amici ... il master sarà "di canapa" porca paletta !!
Ma possibile che i Tedeschi hanno Italian Job o film recenti e noi roba del paleolitico???
Medusa : VERGOGNA !!!! :mad: :mad:
Re: Re: Re: Re: Re: Profondo Rosso - Edizione Medusa
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... come ho detto ieri sera fra amici ... il master sarà "di canapa" porca paletta !!
:D :D
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma possibile che i Tedeschi hanno Italian Job o film recenti e noi roba del paleolitico???
Medusa : VERGOGNA !!!!
Penso sia un fatto molto contorto di diritti e license ;) (ihmo)
..e su SW molto vecchi, penso non si debbano pagare certi diritti.
Ciao
GdB