Consiglio acquisto TV per uso gaming
Salve a tutti,
Avrei bisogno di qualche consiglio visto che sono passati 4 anni dall ultima TV acquistata (un plasma da 50 pollici della Panasonic).
Dato che, per l appunto, sono "fuori dal giro" da troppo tempo, mi rivolgo a voi per qualche aiuto per il mio prossimo acquisto. Prima di tutto, ringrazio l utente Plasm-on per la "guida:come scegliere il giusto TV" che ho trovato davvero interessante, e passo ad esporvi il mio quesito.
Vorrei acquistare una TV da utilizzare prevalentemente con il mio computer per un uso gaming ( se puo esservi d'aiuto la scheda video e' una EVGA Nvidia gtx 770 oc) e seguivo con attenzione due modelli:
-panasonic tx-p42st60 (700 euro)
-panasonic tx-p50st60 (900 euro)
L unico mio dubbio, essendo gia in possesso di un plasma, e' l effetto "stampaggio" che si e' venuto a creare sul precedente plasma panasonic utilizzato per lunghe sessioni di gioco (3-4 ore di fila).
Ho visto su internet che uno dei migliori TV led e' il sony kdl46w905 ma costa 1500 euro e tale cifra e' fuori dalla mia portata. Non conoscendo valide alternative (a livello di tv led) alla sony, vi chiedo qualche parere:
1- C'e qualche alternativa valida al sony W9?
2- Se non c'e, il plasma panasonic resta la migliore soluzione per un uso gaming?
Ulteriori info per i vostri consigli: Per quel che riguarda il range di pollici vorrei restare tra i 42e i 50"; per la distanza non c 'e' problema visto che ho tutto lo spazio che voglio.
Grazie a tutti per le vostre risposte