Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...a-hd_8839.html
Anche il primo produttore mondiale di TV pone grande enfasi sui televisori Ultra HD, presenti su molte serie, tra cui la S9, la UH900 e la UH8500, mostrando anche una linea di TV Full HD con schermo curvo, siglata H8000
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ce niente da dire Samsung a fatto centro anche quest anno presentando nuovi modelli di una bellezza estrema, vedasi UH9000 in primis.
Onsla ma per quanto riguarda Oled Samsung a portato novità in questa edizione CES ?
-
io curvo non lo voglio!
40 anni per toglierci dalle scatole i tubi catodici e la loro rotondità convessa, e questi ora spingono per il concavo?
Per polliciaggi estremi (oltre gli 80") ha anche senso...
Per televisori più piccoli, secondo me offre solo svantaggi.
E questi ci marciano solo perchè non riescono a produrre OLED senza la curvatura! :mbe:
Plauso a Samsung: almeno (come sempre negli ultimi anni), il loro design è tanto unico quanto gradevole, soprattutto per le due linee 9000 e 8500... (Curvo, ma almeno bello).
Prezzi inavvicinabili, dunque superscaffalone impietoso per tutti quanti... :nonsifa:
walk on
sasadf
-
Neanche se ti permettono di provare la curvatura con il meccanismo dedicato :D? Potrebbe piacerti o forse no, basta un click del telecomando :D.
-
Io sono curioso di sapere come si comporta il modello H8000 con i giochi. Il mio attuale samsung ES8000 è scandaloso con i giochi. Input lag elevato e altre magagne che spero vengano eliminate in questa serie. Se ne valesse la pena potrei optare per il modello UH9000 da 50 pollici. Ho però paura che i giochi nativi a 1080p si vedano male per colpa dello scaler 4K dei tv Samsung..........
-
Su schermi piccoli e normali non ha senso... fra l'altro mi chiedo il punto di visione ottimale non coincide con un punto unico?
-
KIT evolutivo
Pur se a pagamento la possibilità di aggiornare realmente il TV ( sia Hardware che Software ) è veramente un qualcosa in più che al momento solo Samsung offre ritengo sia veramente utile avere questa possibilità.