Mi piacerebbe sostituire un Samsung UE40C7000WP con un 55" . Consigli....
Un saluto e buon anno a tutti gli amici del Forum.
Per queste feste sono riuscito a mettere da parte un "gruzzoletto" di circa 1000 euro da destinare al cambio TV.
Attualmente dovrei sostituire un vecchissimo LCD Akai 32" HD-Ready che ha il difetto di spegnersi e riaccendersi diverse volte dopo un po' che è acceso.
Per questo motivo la mia idea era di portare il Samsung Ue40C7000WP in cucina/soggiorno e procurarmi un TV più grande da rimettere in salotto, distanza circa 3 mt.
Siccome il gruzzolo è quello che è siccome mi piacerebbe avere un 55" 3D, dovrei coniugare prezzo/prestazioni.
Girando in giro ho visto che potrei permettermi solo i seguenti modelli (se ne avete altri da consigliare, anche non LED ben venga):
-il Samsung UE55F6500;
-il Samsung UE55F6320;
-l' Hisense 55XT780
Con una giunta di un paio di cento euro potrei al massimo (ma proprio con sacrificio) arrivare al
-Philips 55PFL6008
oppure al
-Panasonic P55ST60
Secondo voi su quale conviene investire?
Vi dico anche che con il 40C7000WP mi sono trovato (e mi trovo tutt'ora) bene....
il 3D è buono (quasi senza o nessun cross dopo che il pannello si è scaldato);i difetti (passabili) sono ormai noti (leggero clouding e i tanto amati piccoli/piccolissimi coni di luce) e, con la modalità game ho sempre giocherellato sia con X360 che con pS3 senza lag.
L'importante dunque sarebbe riuscire a prendere un qualcosa che sia o un pelo superiore al c7000 o quanto meno al pari....se i tre modelli fossero inferiori lascerei proprio perdere
Vi ringrazio, ciao.
P.s. Ma la serie D si trova ancora? Potrebbe andare bene se solo si riuscisse a reperirla nel taglio di 55" o saremmo comunque fuori budget?