Hd esterno 2tb hp smontato ma non va... Suggerimenti..
Ciao a tutti ho un hd esterno hp simplisave da 2tb che ho aperto per scollegare il disco al case e metterlo direttamente dentro l'htpc... Il problema e' che a differenza di altri hd esterni che ho smontato e collegato internamente questo non viene stranamente riconosciuto da windows7.
Ossia da bios e' presente e da gestione risorse sistema di win viene rilevato e dice che funziona perfettamente .. Ma da gestione risorse poi non me lo fa assolutamente vedere, come se non esistesse..:mad:
Il mio dubbio e' che questi hd esterni con funzione di backup siano formattati o configurati per funzionare solo con la sua scheda usb2 esterna:confused: infatti preso dalla disperazione ( visto che avevo un sacco di file , iso e video foto importanti dentro) rimesso nel suo case originale esterno e attaccato in usb e' ritornato magicamente a funzionare... Con tutto al suo interno per fortuna.
Cosa puo essere ?!? Come faccio a farlo vedere?!?
Nel caso non ci sia soluzione, potrei trasferire tutti i dati in un altro hd e poi formattarlo una volta collegato internamente ma come faccio a formattarlo se in gestione risorse non me lo fa neanche vedere??
Insomma ho bisogno di un aiutino.. Grazie:)