Ragazzi buonasera a tutti volevo sapere da cosa dipende e se è normale che per vedere, anzi sentire un film su sky cinema il volume dell'ampli (onkyo 717) sta sempre su i 66-70. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi buonasera a tutti volevo sapere da cosa dipende e se è normale che per vedere, anzi sentire un film su sky cinema il volume dell'ampli (onkyo 717) sta sempre su i 66-70. Grazie
Purtroppo l'audio digitale di sky è spesso molto basso di livello. Sopratutto se non usi livellatori di volume automatici, tipo dinamicVolume o Similari, è facile che si debba alzare sensibilmente il volume. Tutto poi dipende anche da come sono impostati i livelli dei singoli diffusori.
Anch'io ho un onkyo tn-xr 929 e ho notato che devo tenere sempre il volume tra 65/70 con qualsiasi sorgente.
In un altro post mi e stato detto che e' normale con i sinto.
Metti il vol al max sul decoder sky
È tutto molto relativo... tanti fattori influiscono: la sorgente, il livello dei singoli canali, la sensibilità dei diffusori, l'ambiente, ecc... è anche vero che coi sinto spesso bisogna raggiungere i -40 per sentire qualcosa. L'attuale mio Anthem invece già a -65 si sente, ma è il primo che trovo, dopo svariati sinto provati, che ha un'erogazione simile ad un ampli due canali.