Conoscete Questo? Samsung UE 75F6300...ma diverso dagli altri F6300????
Sono interessato ad un pannello 70+ che costi poco...dopo svariate ricerche mi imbatto in questo, e sono perplesso:
[cut] SAMSUNG-UE75F6300-TV-LED-200-Hz-Full-HD-Smart-TV-75-Dual-Core-Skype-HD-Ready-DVB
Ora: di questa serie, F6300 di Samsung, se ne parla bene più o meno dovunque abbia guardato (ad esempio qui: http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...un75f6300.html),
Tuttavia, nella foto del pannello che ho postato la base è sostanzialmente un rettangolo nero, mentre in tutte le foto / recensioni che vedo in giro dei "Samsung F6300", a fronte delle stesse specifiche, la base è sempre quella argentata a quattro steli Samsung.
Ora: è possibile che l'F6300 che sto guardando io sia diverso dagli F6300 delle recensioni che hanno una base diversa? Annate diverse possono avere la stessa sigla? Ad esempio, in una discussione su questo forum, l'F6300 sembra una serie di questo anno, ma riporta avere il 3d, mentre quello in link non ce l'ha (e a me va benissimo senza)
Capisco la follia della domanda, ma dovrebbe credo far sorgere qualche questione anche ai geni che chiamano le tv on codici da agenti segreti.
Grazie a tutti,
Vanni