PANASONIC VT60, problema con opzioni del Media Server
Ciao a tutti.
Esprimo intanto la mia stima per tutti coloro che si adoperano per il funzionamento di questo forum che sto seguendo da qualche tempo. Mi chiamo Mauro ed ho il mese scorso acquistato quella meraviglia che è il Panasonic P50VT60.
Ho letto e cercato molto tra i vari post per trovare una soluzione ad un mio quesito e mi scuso fin d'ora se la cosa è stata detta e mi è sfuggita.
Si tratta di un quesito per molti di voi probabilmente banale ma io non ne esco fuori. Si tratta della gestione delle lingue e dei sottotitoli tramite il media server, dei film in formato VOB.
Mi spiego meglio, se inserisco una chiavetta od un disco USB, seleziono la app Media Player, non ci sono problemi, o quasi (nel senso che mi vede i file VOB singolarmente e devo farli partire uno per volta). Se invece utilizzo la NAS o un PC e ci entro tramite Media Server , non ho la possibilità di operare queste scelte. Io avrei giurato che nei primio giorni che ho avuto la tv, tale opzione era possibile, ma ora non più. potrei aver smanettato io in qualche menù, ma ho poi cercato ovunque e non ho più risolto.
Vi chiedo cortesemente se qualcuno che ha il mio stesso modello e si trova in questa situazione, o se ha idea di come possa risolverla.
Grazie anticipatamente