Impianto HT stanza 4X8 CONSIGLI :)
Buonasera a tutti, ragazzi! sono nuovo del gruppo, e non so se la mia domanda sarà impertinente o addirittura blasfema! :p Chiedo solo se qualcuno che si intende di Home Theatre, mi possa dare un consiglio sincero e disinteressato per fare un buon acquisto.
ho una stanza 8X4 con un tv hd, una wii e basta x ora, premetto che la zona "audio-video" sarà solo metà , ovvero immaginate un quadrato da 4 mt con la tv da un lato ed il divano dall'altro (dietro il divano continua la stanza). voglio mettere un buon home theatre, che mi faccia apprezzare film e giochi con audio decente a volume medio. sono andato nei più famosi megastore ma i ragazzi non sono molto competenti a parer mio e tendono a vendermi quello che hanno in casa. premettendo ancora che non ho stabilito un budget, non voglio fossilizzarmi sui più blasonati marchi tipo Bose, piuttosto sapere se c'è qualcosa che con una spesa inferiore si possa ottenere un audio di tutto rispetto. inoltre, e concludo, sono quasi costretto ad acquistare i doppi cubetti Bose (magari usati) da mettere posteriormente come surround, poiche sono discreti e gli unici al momento "permessi :rolleyes: " da mia moglie da appendere in alto. grazie a tutti x la pazienza, attendo vs suggerimenti.
p.s. ma un impianto bose 5.1 doppi cubetti ed ampli onkyo usato a 700€ in totale ci starebbe proprio male? ho letto spesso che non gradite particolarmente questo marchio.. :confused:
Grazie!