Visualizzazione Stampabile
-
sub Energy xl10 morto.
Salve, come da titolo dovrei sostituire il mio vecchio sub.
La stanza e' un open di circa 60mq piu lunga che stretta, il resto e' un amply onkyo595 e frontali centrale posteriori della infinity serie alpha. Il tutto preso 12 anni fa per un pacco di soldi, solo il sub lo pagai piu di 700milalire.
Cosa mi consigliate ad un prezzo tra 200/300 euro che si assomigli all'energy, oppure un sub che vada bene con il resto dell'impianto.
Sono abbastanza incompetente, ma ad orecchio mi sembrava che il tutto suonasse abbastanza bene almeno per la visione dei film.
Grazie.
-
Nessun aiuto, dovrei ordinarlo..
-
Che mi dite del Basso 850, oppure Velodyneimpact10.
Il velodyne costa un po di piu' ma pare sia migliore, il chtr e' una serie vecchia ?
-
Magari è partito solo un condensatore...in certi lab d'elettronica
con 20 € te lo aggiustano...o 1 fusibile
-
No, lasciamo perdere.
Hanno gia' provato ad aggiustarlo(un amico) ma non va bene.
Ha dei problemi alla parte elettronica, mi ha letterlmente bruciato il cono ......
Il fatto e' che pur non capendone niente , vorrei un sub che rendendesse almeno come quello che avevo...ad una cifra umana.
Non vorrei buttare 3o 350 uro per un sub che alla fine non renda abbastanza, e' per questo che ho chiesto aiuto.
-
per 60mq ti ci vorrebbe un cono minimo minimo da 15...altro che velodyne 10 impact...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
beatle
per 60mq ti ci vorrebbe un cono minimo minimo da 15...altro che velodyne 10 impact...:(
Forse ho esagerato, 60mq sono con l'angolo cottura.
L'area ht sara' 40mq scarsi, in pratica e' un rettangolo che si sviluppa in lunghezza.
-
b&w asw 1000 usato , 2-300 euro sempre reflex e vai in meglio
-
Si ma dove limtrovo usati, usato poi se non lo posso vedere di persona non mi fido.
E nuovi nella stessa fascia di prezzo di i.line e velodyne B&W cosa propone?
-
Celestion s8/s10 come sono?
-
questa marca non la conosco..ma fatti un bel sunfire hrs12 e non ci pensi piu'..anzi,per ma tua metratura dovresti prenderne 2;)
-
su quel budget piglia l'indiana line basso 850
-
Il sunfire e' troppo fuori budget, costa piu di tutto il resto eell'impianto.
O trovo un buon usato o prendo il basso850, mi sembra il piu gettonato.
Il velodyne 10 l'ho trovato abbastanza scontato, mi costerebbe poco piu del basso ma non trovo recensioni.
-
Ok ordinato il basso 850, speriamo che si comprti almeno benino....
Il prossimo acquisto dovrebbe essere il centrale, il mio infinyti non mi ha mai convinto tanto.
Il tesi della indina e' buono?
-
Forse mi sono gia pentito , ho appena scoperto questi svs pb1000.......
Ora non so se posso bloccare l' ordine....farei uno sforzo piuttosto che buttare soldi per un sub poco adatto.