Ciao a tutti,
vorrei acquistare un led 55 oppure 60 pollici led, da vedere a circa 4 metri di distanza con spesa massima di 1500/1800 euro, da utilizzare con console bluray e tv hd.
mi date qualche consiglio...grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un led 55 oppure 60 pollici led, da vedere a circa 4 metri di distanza con spesa massima di 1500/1800 euro, da utilizzare con console bluray e tv hd.
mi date qualche consiglio...grazie mille
Dalla distanza di 4 metri ti ci vuole un 65 pollici...per la soglia di spesa a tua disposizione il miglior tv che tu possa comprare è il plasma panasonic 65st60 (un grande tv rapporto qualità prezzo). Un led di 60 pollici per il budget a tua disposizione te lo sconsiglio vivamente in quanto il rischio è di avere un pannello pieno di clouding e poco uniforme.
Cosa ne pensate di questi due modelli in offerta da mediaw KDL-55W807 KDL-55W805 entrambi a 1279
In pratica è lo stesso tv.. si distinguono solo per la cornice nera per il w805 e silver per w807 per il resto sono identici, montano un panello ips led di lg con neri non profondi e buon angolo di visione. Buono per il gaming..non tanto per film e contenuti in hd.