consiglio acquisto sistema 2.1 / 5.1 con particolari condizioni
ciao a tutti, ho appena acquistato un tv samsung 46'' F8000 con la ps4 e vorrei aggiungere un piccolo impianto audio 2.1 o 5.1 per migliorare la qualità audio durante i film e i giochi.
Purtroppo ho delle limitazioni particolari da considerare dovute allo spazio a disposizione che rendono la scelta difficile. Di seguito le mie limitazioni:
1) Il mobile ha due nicchie per riporre gli accessori che sono larghe soltanto 35cm (pertanto un eventuale sintoamplificatore deve essere max 33/34cm di larghezza, sempre se esiste!! quelli che ho visto sono tutti superiori a 40/43cm)
2) Eventuale subwoofer o casse posteriori (nel caso di sistema 5.1) devono essere necessariamente wireless
3) Dovrei verificare le misure del sub ma l'ideale sarebbe che non superasse i 25-26 cm di larghezza in quanto vorrei riporlo tra un mobile e il muro dove lo spazio a disposizione è proprio di 26 cm.
Non ho grossi problemi con il budget a disposizione ma comunque vorrei evitare di spendere cifre folli (diciamo massimo ma proprio massimo 1000 euro)
Io per ora l'unica cosa che ho visto che soddisfa i punti sopra è un impianto 2.1 della onkyo mod. ls 3100 ma non credo sia granché ... (correggetemi se sbaglio).
Si trova qualcosa di meglio con le limitazioni di cui sopra?
grazie mille a chiunque possa aiutarmi nella ricerca