550 euro- Game + SD (Pana P42 X60)
Buon anno a tutti!!
e' arrivato il triste giorno di sostituire il mio Panasonic CRT perchè è troppo piccolo (ma io lo amo!)
Il mio uso è esclusivamente xbox360 e segnale SD.
PLASMA Oggi al centro commerciale ho guardato parecchio da vicino il Panasonic P42X60 ma non riesco a decidere: distanza di visione mentre guardo la tv 3 m quindi ci siamo! ma quando gioco sono a circa 1,70m secondo me è troppo pixelato voi che ne dite di un Hd Ready a questa distanza? però a meno di 400 euro.......
LED Piccolo preambolo: in questi giorni sono stato a casa di un amico che ha un samsung ( è un alta gamma, tipo serie 7 o serie 8 di un paio d'anni fa) definizioni e colori ottimi ma a me i movimenti delle immagini non soddisfano proprio mi fa venire quasi il mal di testa, solo mettendo su off i vari settaggi mi risulta un 'immagine dai movimenti quasi puliti. A casa ho un LCD samsung serie 5 che nei movimenti delle immagini ad esempio la preferisco. A me sembra strano tutto ciò!!!
Vorrei una tv con un immagine "pastosa" e fluida come il mio CRT esiste qualcosa a 500-600 euro?
Leggendo su vari forum viene consigliao per il game il sony serie W6 per l'input-lag basso ma se si va poi a leggere altro, molti consumatori si lamentano dell'immagine con tantissimi artefatti.
Più leggo forum e più mi vengono dubbi
Per concludere in questo budget:
samsung 6100, Pana E6, sony w6, Pana X60 (ma la distanza?)
Grazie comunque a tutti solo per aver letto il poema!!!