Kiki's Delivery Service... ditemi che non è vero
vi prego ditemi che non è vero che il dvd ha una qualità video che definere pietosa è tanto.
Ho letto ovunque che la qualità è a dir poco oscena e che il dvd soffre di evidenti problemi in fase di encoding.
Io ho ordinato il suddetto dvd in internet da qualche tempo (dovrebbe arrivarmi domani) e se mi confermate che la qualità è bassa quasi quasi non lo apro e utilizzerò, per la prima volta da quando acquisto in internet, il diritto di recesso.
Ma cavolo, ma è possibile che Buena Vista sia così miope da boicottare i lungometraggi del più famoso cartoonist giapponese? :mad:
Se qualcuno di voi l'ha visto può darmi un parere sul DVD?
Re: Kiki's Delivery Service... ditemi che non è vero
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
vi prego ditemi che non è vero che il dvd ha una qualità video che definere pietosa è tanto.
Ho letto ovunque che la qualità è a dir poco oscena e che il dvd soffre di evidenti problemi in fase di encoding.
Io ho ordinato il suddetto dvd in internet da qualche tempo (dovrebbe arrivarmi domani) e se mi confermate che la qualità è bassa quasi quasi non lo apro e utilizzerò, per la prima volta da quando acquisto in internet, il diritto di recesso.
Ma cavolo, ma è possibile che Buena Vista sia così miope da boicottare i lungometraggi del più famoso cartoonist giapponese? :mad:
Se qualcuno di voi l'ha visto può darmi un parere sul DVD?
Purtroppo pare sia pessimo, l'unica cosa che ho visto e' QUESTA e momenti mi piglia un infarto. Fortuna che non lo ho preso e mi tengo stretto la versione del cofanone Studio Ghibli :cool:
BTW domani se lo trovo lo affitto e poi ti faccio una rece volante:cool:
Altro non posso aggiungere non avendolo visto.