Visualizzazione Stampabile
-
(fi) b&w 685 nere
vendo questi strepitosi diffusori usati non piu di una sessantina di ore per impianto due canali.Non ho imballi , i diffusori sono come nuovi con l eccezione di un tweeter che a causa di una ditata di un pargolo e segnato ma fatto controllare suona perfettamente.comunque considero questo "disagio " e fisso il prezzo a 300 euro.ascoltabili a casa mia e gradito il ritiro a mano.disposto a permuta con tower e conguaglio da parte mia.cerco n giornata di caricare foto, comunque le mando a richiesta.per cortesia astenersi persone non seriamente interessate.grazie
-
interessato...ti mando un pm ;)
-
Interessato alla coppia se possibike effettuare spedizione perche sn di Palermo in attesa .
-
Sono interessato, spedisci? mi mandi foto?
-
-
Dimenticavo....eventuale scambio a mano previa verifica del tweeter
-
Ciao,
Se sei interessato ad uno scambio potrei darti le mie Tower che sono delle Dynavoice Definition DF8 con relativo conguaglio da parte tua.
Anche io sono di Firenze, per cui scambio a mano con relativa prova audio sul mio impianto se vuoi ciao
-
cial scusate ho lasciato indietro un po di messaggi.risposto a essemme, per gli altri lascio anche il cellulare 3480300673.nel frattempo faccio l ultimo ribasso ed il prezzo diventa non trattabile.280 euro (senza permuta).grazie
-
Ancora disponibili?
Interessato. Lascio Mp