Visualizzazione Stampabile
-
Cinescaler o Darbee
Salve ragazzi sono indeciso sul prendere uno di questi 2 processori video, come potete vedere in firma ho un vpr Benq w 1070 e mi chiedevo quale fosse il più adatto, ho visto che sul mercatino e'in vendita un cine scalerà usato a 250 euro ed allo stesso prezzo riuscirei a prendere il darbee.... Cosa mi consigliate?
-
Non sono la stessa cosa, il Cinescaler è un processore video il Darbee è uno sharp enhancer. Con il video processore hai molte funzioni, ingressi, filtri, puoi calibrare (con alcuni limiti) ecc., il Darbee applica solo un filtro che rende l'immagine più nitida, tridimensionale e basta.
-
Quindi sembra che il cinescaler sia più completo del darbee oppure la nitidezza che si ottiene con quest ultimo non si ottiene con il cinescaler? Mi interesserebbe sapere se il cinescaler migliora le immagini in movimento non avendo il FI sul benq a 1070
-
Si è decisamente più completo del Darbee. Anche sul Cinescaler ci sono dei buoni filtri che migliorano l'immagine, ma come quello del Darbee no.
Le domande sul Cinescaler postale qui: http://www.avmagazine.it/forum/11-so...ideoprocessore
-
Col tempo entrambi....... E non sbagli Buon anno
-
Grazie, infatti credo che prenderò prima il darbee e in futuro magari il cinescaler
-
E va beh così troppo facile :D , comunque quoto!