Ciao,
vendo HD CINESCALER
condizioni perfette completo di tutto: imballo originale, alimentatore, telecomando.
Prezzo richiesto 180 euro
Do la precedenza alla consegna a mano, abito vicino all'uscita A4 di Trezzo sull'Adda (MI)
Grazie
Davide
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
vendo HD CINESCALER
condizioni perfette completo di tutto: imballo originale, alimentatore, telecomando.
Prezzo richiesto 180 euro
Do la precedenza alla consegna a mano, abito vicino all'uscita A4 di Trezzo sull'Adda (MI)
Grazie
Davide
ciao interessato hai pm..
mi tolgo dalla coda.. mi scuso per il ritardo ma ho avuto impegni di lavoro e mi sono dimenticato.
grazie della disponibilita'..
ciao Stefano
risaliamo
up
Ricordo il Regolamento:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrą considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrą obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
4 giorni di sospensione mercatino
ellebiser
Scontata la sospensione torno a far salire.
Sono interessato ti mando un pm.
sempre disponibile
risalgo
sempre disponibile
sempre disponibile
correzione al prezzo
sempre disponibile
Hai PM
Ciao
Sempre disponibile
ciao
Ciao sbuzzo hai mp, interessato.