Buonasera, vorrei gentilmente sapere le differenze tra i due sinto.
Ringrazio tutti quelli che potranno aiutarmi a scegliere.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, vorrei gentilmente sapere le differenze tra i due sinto.
Ringrazio tutti quelli che potranno aiutarmi a scegliere.
Dunque le differenze sono queste:
Il 5007 ha dalla sua un DAC più pregiato, ossia l'Asashi Kasei, lo stesso del 7007.
Il 5008 ha DAC burrbrown PCM 1690, come i nuovi Denon. Però dalla sua ha i moduli HADM e la tecnologia current feedback, cosa che nella serie 07 aveva solo il 7007.
Il tipo di Audyssey è identico su entrambi. Valuta tu....
Prenderei il 5008 per via dei moduli. Il top sarebbe il 7007 perchè ha tutto e i DAC Asashi Kasei.
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Purtroppo il mio budget non mi consente di acquistare il 7007.
Essendomi affacciato per la prima volta in questo mondo posso cortesemente chiederti a cosa servono esattamente le migliorie del 5008. Ho gia' cercato in rete, ma in sostanza ci ho capito ben poco.
Calcola che non ho pretese assurde e che la differenza tra il 5007 e il 5008 a livello economico e' notevole.
Il suddetto amplificatore dovrebbe pilotare la linea di diffusori 5.0 Jamo s606.
Stanza 22 mtq.
Grazie ancora del tuo aiuto
A dimenticavo di dirti che mi sono orientato su marantz poiche' consigliato da amici, i quali in alternativa mi consigliano i denon.
Li ho anche sentiti piu' volte e mi piace molto il loro suono abbinati ai diffusori jamo. Per i miei gusti sono una bella accoppiata e ripagano appieno le mie esigenze.
Marantz e Jamo si sposano alla grande(guarda la mia firma...)! Ho avuto Denon prima e le Jamo erano più chiusette. Con Marantz è tutto più aperto e dettagliato. Oltre alla potenza in più è sicuramente effetto di queli moduli proprietari Marantz che Denon non ha.
Quei moduli come la current feedback sono derivati direttamente dagli amplificatori Marantz! Quindi danno decisamente una marcia in più, specie in ambito musicale. Se vuoi un acquisto mirato e che ti duri prendi il 5008 che li ha.
grazie MauroHOP, mi sa proprio che mi hai convinto. proprio convinto. sono andato ad ascoltarlo in un negozio delle mie parti che dista solo 4 km da casa mia. è davvero un bel sentire con le jamo s606 HCS3 nere (è il kit completo di 2 torri, un centrale e 2 surround senza sub, visto che hanno già un bel basso). dovrò aspettare ancora un po' poiché non ci arrivo con il mio budget. in alternativa mi sai dire se acquistando online, magari anche in europa in qualche negozio online che spedisce in italia potrei risparmiare ?
il negoziante aveva anche il 7007 ed il 7008. davvero inarrivabili per me, ma davvero fantastici.
I top ovviamente sono un'altra cosa...se mi dici il budget ti mando in PM qualcosa.
5-600 € max