Ragazzi non so se siete a conoscenza ma a Febbraio 2014 uscirà un nuovo Remake?:confused: di Robocop........
Ecco il link dove potere vedere qualche immagini: https://www.youtube.com/watch?v=5sSn8bk_2ec
A voi i commenti...... ;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi non so se siete a conoscenza ma a Febbraio 2014 uscirà un nuovo Remake?:confused: di Robocop........
Ecco il link dove potere vedere qualche immagini: https://www.youtube.com/watch?v=5sSn8bk_2ec
A voi i commenti...... ;)
Si ho visto tempo fa il trailer, secondo me rovinano anche questo film :asd:
ho visto il trailer in sala sabato e anche questo secondo me è da iscrivere alla categoria remake Cafone di un ottimo film anni 80 che aveva delle idee....
Quoto a tutti quelli che non credono in questo remake !
Anche quelli che devono ancora scrivere :D
Tamarrata inutile e cafona (guardando il trailer). Felice di essere smentito però...
Per non parlare di quel led rosso stile elettrodomestico, bah vedremo.
Per chi bazzica un po il mondo games, il design di robocop è quasi uguale a quello di raiden di metal gear rising, detto questo, hanno rovinato un altro cult e continueranno a rovinarne altri.:(
Alla fine qualcuno l'ha visto? Verdetto?
Grazie.
C'è una piccola recensione qui, se non posso postarla ditemelo :)
http://it.ign.com/rubrica/11882/il-n...cop-non-e-male
Ciao a tutti. Visto ieri sera. Be devo dire che visto il bel ricordo che avevo del primo Robocop pensavo anch'io fosse difficile rimanere agli stessi livelli e che venisse "rovinata" anche questa pellicola. Mi sono ricreduto. A me il film è piaciuto. Bella la parte sentimentale, hanno fatto passare bene il concetto di cosa potrebbe passare un "uomo" in quelle condizioni. La trama mi è piaciuta, non identica all'originale ma secondo me addirittura migliorata, sicuramente non mi ha annoiato e aveva tutto un suo filo logico. Insomma in questo caso devo dire che il remake aveva un suo senso! Attendo altre opinioni...
Beh dai ... mi ero detto di prenderlo in BD giusto per collezione quando va sotto ai 7,90 Euro ...... forse anche sotto ai 10 lo prendo ! :D
Scherzo (mica troppo) !!
Mi fa piacere che siano riusciti a fare qualcosa di decente con un film (il primo, almeno) che al tempo ha rappresentato un punto di svolta di una certa fetta di produzioni.
Infatti...
Prendo tutte le copie per un dollaro! (cit.) :D
Come volevasi dimostrare, preso come remake è orribile e pure pretenzioso, allunga i tempi sul rapporto famiglia/robot quando invece il vero Robocop viveva di piccoli ma efficaci ricordi, più che Robocop pare un supereroe stile Marvel, invincibile ed inarrestabile.
Non parliamo del finale forzato e da presa per i fondelli, dal punto di vista tecnico è mediocre, non è un regista molto dotato a mio parere, il botto lo fa i primi minuti poi giù il sipario e via con il solito remake inutile.
Il film non annoia e comunque riesce ad intrattenere, sicuramente i nuovi nerd lo adoreranno, ma chi è cresciuto con l'originale questo può solo schifarlo in toto, preso invece come un non Robocop è un filmetto mediocre da pomeriggio su canale 5.