Nuovo TV (no 3D e no SmartTV)
Ciao a tutti,
devo acquistare un nuovo TV per i miei suoceri ed ho bisogno di qualche buon consiglio.
Ovviamente loro guardano solo la TV, quindi niente Smart TV e 3D, ed in particolare solo digitale terrestre. Viene spesso utilizzato per vedere partite di calcio quindi è necessaria una TV con una ottima fluidità dell'immagine. La distanza tra TV e divano è di circa 3 metri ma non credo che i miei suoceri vogliano andare sopra i 42". Sono molto fissati con l'audio quindi vorrei una TV che si senta abbastanza bene (lo so che è difficile).
Il budget, purtroppo, non supera i 500€ ma vorrei comunque farci uscire un buon prodotto. Ho letto che comunque le tecnologie migliori al momento si trovano sui 3D, quindi potrebbe andare bene pure un 3D anche se poi non lo si utilizzerebbe mai.
Personalmente ho esperienze molto positive con LCD Samsung e Sony ma vorrei da voi qualche buon modello. E' conveniente virare sul plasma?
Ultima cosa: ho letto qualcosa sul DVB-T2, mi sapete dire di più? E' necessario comprare già da ora una TV con DVB-T2?
Vi ringrazio sin da subito.