Sostituire tv urgentemente,max 32 pollici
Buongiorno a tutti.
Mi scuso per il qualunquismo del post precedente.
Mi si è appena rotto il tv in salotto,un vecchio 27 catodico,e devo sostituirlo.
Essendo in affitto,il budget è basso,visto che è il padrone di casa a pagare,e ovviamente vorrebbe spendere il meno possibile(300 euro max),pertanto anche se un 37/42 sarebbe l'ideale,visto che guardo la tv da 1/5/2 metri,mi devo accontentare di un 32.
Chiaramente sono a conoscenza del fatto che in questo polliciaggio ed a questo prezzo ci si deve accontentare;il full è superfluo su un 32,il mio utilizzo è:digitale terrestre(ora sd,chiaramente vorrei passare ad un utilizzo hd),film,sport,e vorrei fosse abbastanza fornito in termini di connessioni,per eventuali acquisti futuri di impianti audio,ed in generale sfruttare la tecnologia attuale(memorizzare su chiavetta, ecc..).
Credo anche che la funzione smart su prezzi cosi' bassi sia superflua;chiaro,preferirei averla,ma se deve viaggiare ad 1 all'ora ed essere inutilizzabile il solo fatto dell"averla" è inutile;se cè,deve essere perlomeno utilizzabile.
Queste sono chiaramente slo opinioni,e mi rivolgo a voi anche perchè siano contraddette.
Riasumendo:32 pollici,300 euro circa,tv digitale terr/film,buona connettività ed in generale che mi faccia andare avanti questi due anni di affitto senza essere proprio fuori dal mondo tecnologico.