Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto Mp4 su dvd...
Buongiorno ho una videocamera Canon con la quale ho ripreso dei filmati in mp4 (a 9 mbps) . Ho evitato lo standard avchd perchè pensavo che fosse stato meglio riversare i filmati su un normale dvd per poter poi leggere facilmente il disco con un normale lettore da tavolo,anche avendo un filmato compresso ed a discapito della qualità.Ho fatto svariate prove ed alla fine ho convertito i file da mp4 a mpeg2 pensando di avere fatto il meglio.Ho creato il mio dvd dati e quando lo leggo col lettore bluray è tutto ok ma quando utilizzo il normale dvd player accade quello che non volevo...video rallentato,audio non sincronizzato,frequenti interruzioni audio/video...insomma un mezzo disastro. Dove ho sbagliato? Cosa devo fare?
Ringrazio tutti in anticipo ed auguro in anticipo un Felicissimo Anno Nuovo !!!
-
Ciao, con cosa hai creato il DVD? I file out dalla Canon sono .mts? Anche se riprendi in AVCHD in fase di editing puoi creare dei normali DVD senza problemi, però almeno hai gli originali a piena qualità.
Non capisco bene cosa vuoi dire con "ho creato il DVD dati": forse hai usato Nero e hai creato un DVD dati anzichè DVD Video?
Grazie per gli auguri e li contraccambio.