Cosiglio su tv 3d e buona resa SD? Non leggere i forums!!!
Possiedo un plasma panasonic tx-pf42x10 hd ready pagato nel 2009 600 euro. Guardo Sky hd, digitale terrestre e films 720p. Non avendo grandi pretese di neri profondi e calibrazioni perfette mi trovo bene. Guardando i tv led noto però colori + vivaci e non mi dispiacciono, e poi vorrei guardare un pò il 3D. Mi oriento sulla tecnologia passiva, scarto i panasonic (purtroppo) per ragioni estetiche, che abbia un processore video buono per gli SD. La scelta cade sul sony 805 gli lg LA6XX. Leggendo i forums non ne esce bene nessuno di questi modelli. Mi rifiuto di spendere + di 2000 euro per una tecnologia tra qualche anno è obsoleta. Nel 2006 (o 2004?) comprai il plasma panasonic SD a 1600 euro quando l'ha ready costava dai 2800 euro in su. Quella cifra non l'avrei mai spesa ma nel mentre ho potuto godermi un televisore piatto e grande nel frattempo che la tecnologia migliorava. E lo stesso è successo nel 2009 che con solo 600 euro ho preso un prodotto che per sky hd calcio è sufficiente.
Quasi quasi.....non mi compro niente, ormai condizionato tra fantasmi, bande nere, linee verticali e orizzontali, zone chiaro-scure....vedrei questi difetti anche dove non ci sono. :cry: